lunedì 1 maggio 2017

Benvenute(i)!!!

Ciao a tutte(i)!!! 

Ho deciso di nuovo di scrivere un blog. Qualche anno fa scrivevo due blog: uno che raccontava un po di tutto: dei miei cani, il mio giardino, i miei lavoretti, etc... Poi ho deciso di fare un'altro solo con le foto dei miei lavori... ma poi ho deciso di fare una pausa. Non so perché ma mi era passata la voglia. 

Quest'anno ho deciso di iniziare da capo con un nuovo sito, nuovo blog, fatto in un'altra maniera. Spero che stavolta sarà fatto in una maniera giusta. Per adesso non ha nessun titolo. Se vi fa piacere, scrivetemi come secondo voi potrei intitolarlo.

P.S. Oggi è 1 maggio (festa di lavoro) allora visto che il tempo non è proprio per un pic-nic o una gita, ho deciso di festeggiarlo lavorando. A breve nuovi, interessanti post.


4 commenti:

Lascia un commento...