martedì 16 maggio 2017

In bicicletta (2)


Finalmente sono arrivate delle belle giornate. Cosi si sta più all'aperto. Io quest'anno ho deciso di passare più tempo in bicicletta cosi sto più in movimento. E cosi girando a due ruote forse ho scoperto una nuova passione: fare le foto.


Non potevano mancare ancora delle rose. Queste le trovo stupende perché non si vedono spesso di questo colore.


Un paio di giorni di sole e l'acqua nel canale si è già abbassata.



Non mi piacciono le scritte sui muri ma questa dovevo fotografarla. 


A cosa può servire un edificio del genere?


Adoro questi fiorellini. Solo che non so come si chiamano.


La fontana in piazza


Poi ho girato fuori paese sulla pista ciclabile...


...per fare altre foto.


Adoro i papaveri.






Qualche foto della piccola cascata vicino a casa mia e ancora il canale.


Alla fine ancora rose stavolta selvatiche.


Alla fine la cappella della Madonnina.






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...