mercoledì 17 maggio 2017

Facciamo la fioriera con fiori all'uncinetto - tutorial

Alzi la mano chi ha in casa una fioriera sulle scale e non sa come riempirla. Ecco un idea speciale per voi.

Se sei capace di lavorare all'uncinetto puoi farla anche cosi.


All'inizio metti sul fondo la fioriera del materiale di scarto. Possono essere giornali, vecchi stracci che non usi più oppure qualsiasi altro materiale che ti viene in mente.


Poi fai uno strato della spugna per composizioni floreali. Tagliala su misura.

La trovi in qualsiasi negozio dove vendono i fiori finti. Chiedi al tuo fiorista di fiducia.


Poi metti dei pezzi di erba sintetica tagliati sempre su misura della fioriera.


La mia fioriera pronta per i fiori.






Ecco i miei fiori fatti all'uncinetto qualche anno fa'. Li ho fatti in cinque colori.


Ed ecco la mia fioriera già pronta per ammirare.


Vi piace? Che ne dite?

Alla fine volevo ricordarvi del mio annuncio fatto qualche giorno fa'. Cerco sempre delle ragazze creative per collaborazione. Cliccate qua per leggere l'annuncio.

Ciao!!!
Al prossimo post.





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...